Chi sono

Ciao! Benvenuto/a su Ciarly goes around! Mi presento, così potrai scoprire chi sono: mi chiamo Carlotta, sono reggiana di nascita ma modenese d’adozione, classe 1991.

Ho un lavoro che mi piace tantissimo (sono insegnante di scuola primaria) e alcune passioni che mi piacciono ancora di più! Adoro viaggiare e scoprire posti nuovi, la sensazione di libertà e felicità che provo ogni volta che organizzo un viaggio è impagabile. Amo la montagna in tutte le sue stagioni: fuggo dalla città appena ho un weekend libero. Inoltre, ho un debole per i luoghi freddi, dove la neve cade a settembre e si scioglie a maggio.

Seguo da sempre tanti blog di viaggio in giro per il web, mi hanno regalato tantissime informazioni preziose, così ho deciso di aprire il mio blog, nella speranza che le mie esperienze possano essere d’aiuto agli altri! Insomma, è giunto il momento di ricambiare il favore (o almeno di provarci :D).

Nel corso dei miei viaggi ho scoperto ben presto che i grandi hotel e villaggi vista mare non facevano per me. Ad essi ho preferito di gran lunga un panino freddo mangiato all’interno di una tenda ascoltando il rumore della pioggia.

Al costume e al pareo ho preferito pile e scarponcini da trekking.

E no, non sono di certo McGayver e non disprezzo per niente la comodità di un letto caldo o di una sdraio sulla spiaggia.

Ma, se almeno una volta nella vita, avete avuto la fortuna di svegliarvi alle 3 di notte per andare a vedere l’alba a Borobudur, o andare a letto alle 4 di mattina per vedere l’Aurora Boreale, be, allora potete capire di che cosa parlo!

Ok, ho finito di fare delle chiacchiere. Ma ricorda, per qualsiasi domanda, dubbio o suggerimento non esitare a contattarmi! Sarò super felice di condividere con te le mie esperienze!

A presto

Ciarly

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto